Spirito Libero in Espatrio

Michela

Come e perchè nasce Spirito Libero in Espatrio?

Ciao, sono Michela, e voglio condividere con te la mia storia. La storia di una persona normalissima che da un lavoro d’ufficio senza soddisfazioni, è riuscita a trasferirsi in un posto che ama, facendo ciò che ama.

Dopo la laurea ho iniziato a lavorare come architetto, ma presto ho capito che quella non era la vita che volevo. Sentivo di non vivere pienamente: casa, ufficio, una boccata di libertà nel fine settimana e un intero anno passato a sognare le vacanze. Mi chiedevo spesso: ma è questa la vita che desidero veramente?

Per trovare risposta a questa domanda, mi sono avvicinata sempre di più allo yoga, fino a decidere di intraprendere un viaggio formativo in India. Al mio ritorno, decisi di dedicarmi completamente alla mia passione, lo yoga, collaborando con diversi centri olistici. Nel 2021, io e mio marito abbiamo deciso di trasferirci in Messico ed iniziare qui un nuovo capitolo della nostra vita.

Così è nato Spirito Libero in Espatrio, un modo per condividere la mia esperienza di espatriata in Messico e aiutare chi come me vuole iniziare a vivere una vita libera dalle costrizioni del mondo moderno.

Come si costruisce nel concreto una vita libera?

Raggiungendo la libertà finanziaria, la libertà di gestire il proprio tempo, l’indipendenza da un luogo fisico, la libertà da malesseri fisici o mentali. 

Prendi le redini di ogni aspetto della tua vita: sei tu che detti le tue regole, i tuoi termini, i tuoi tempi e il tuo stile di vita.

 

Quanto il lavoro influisce sulla nostra vita?
Molto più di quanto si pensi

Scopri la Libertà del lavoro online e non sarai più vincolato da un ufficio o da una città. Vorrai lavorare da casa con i tuoi bimbi o dall'altra parte del mondo ai tropici? Potrai fare quello che TU desideri.

Completato 50%

VIDEO GRATIS: Come [TRASFORMAZIONE] tramite [MEZZO]

Ti invierò il video direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella, e accedi al video.